Sei interessato a questo corso?

ESSERE LEADER
LABORATORI PRATICI
COME ALLENARE L’ECCELLENZA

Incontri di gruppo a scadenza trisettimanale o mensile per allenare le risorse e verificare le strategie acquisite durante il Master in Comunicazione e Leadership.

Fondamentale durante i due corsi B1) B2) Leadership e durante il modulo A) Comunicazione B) Persuasione C) Intelligenza Emozionale. Rendere le risorse più efficaci e disponibili mediante esempi concreti, consigli sui casi pratici ed assegnazione di specifici compiti personalizzati.

Monitoraggio e supporto nell’applicazione pratica e verifica dei risultati ottenuti dopo ciascun modulo del Master in Comunicazione e Leadership. Un modo per rendere veramente proprio ciò che si è appreso.

Obiettivi

MONITORARE APPLICAZIONE E RISULTATI
VERIFICARE ED AFFINARE LE STRATEGIE ACQUISITE

Programma

APPROFONDIMENTI E LABORATORI PRATICI CON ESEMPI ED ESERCIZI
Si consigliano almeno due incontri per ogni corso effettuato, in modo da poter rendere concreti e verificare i miglioramenti effettuati e poter attuare gli approfondimenti e le pratiche necessarie, con i relativi esempi ed esercizi.

Dato che il fine è rendere pratico, concreto e reale l’apprendimento delle tecniche insegnate, si lascia spazio alle richieste e domande, con flessibilità degli argomenti trattati ed approfonditi, a seconda della necessità concreta dell’azienda e delle difficoltà ed utilità specifiche del gruppo di lavoro.

Consigliato a chi effettua il master in leadership o comunicazione e vuole ottimizzare i risultati.